Ric Flair sarà, in qualche modo, protagonista in IndyCar questo weekend grazie alla livrea della vettura guidata da Devlin DeFrancesco.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, la NTT IndyCar Series non è altro che il maggiore campionato automobilistico statunitense per quanto riguarda le vetture a ruote scoperte.
Capita spesso che tra il mondo del wrestling e quello delle IndyCar ci siano dei veri e propri cross-over: in passato, infatti, abbiamo visto wrestler come Rey Mysterio o Titus O’Neil interagire con i più importanti piloti del campionato.
Questa volta, però, toccherà al Nature Boy, anche se non sarà fisicamente presente al GP di Nashville di questo fine settimana.
Ric Flair “protagonista” in IndyCar
Come ufficializzato nelle ultime ore, Ric Flair sarà sulla livrea di una delle vetture che sfreccerà sul circuito di Nashville questo weekend.
In particolare, il Nature Boy sarà sulla livrea della macchina guidata da Devlin DeFrancesco, pilota IndyCar canadese con passaporto italiano che fa parte del team Andretti Autosport.
Nel seguente tweet potete ammirare la vettura di DeFrancesco: sulla livrea gialla e celeste c’è il disegno di un giovane Ric Flair con tanto di poderoso “WOOOO!” accanto.
Per tutte le notizie sulla IndyCar e sul mondo dei motori potete vistare The Shield Of Sports, cliccando QUI!
Wooooo! 🤩@RicFlairNatrBoy 🤝 @DevlinDeFran pic.twitter.com/bQRbspCIhG
— Andretti Autosport (@FollowAndretti) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

