Zack Sabre Jr. ha avuto modo di svelare come vorrebbe affrontare MJF e Swerve Strickland, due lottatori mai affrontati prima sul ring.
Il wrestler inglese è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati al mondo, grazie alle sue straordinarie abilità, in particolare nell’arte della sottomissione. Zack dopo una lunga rincorsa è finalmente riuscito ad arrivare in cima alla piramide in New Japan Pro-Wrestling, conquistando l’IWGP World Heavyweight Championship contro Tetsuya Naito a King Of Pro-Wrestling 2024.
Zack Sabre Jr. ha superato nell’ultimo periodo varie avversità e tra questi vi è anche la difesa della cintura mondiale a Wrestle Kingdom, contro Shota Umino.
Il wrestler britannico è però sempre pronto a nuove sfide e, in un’intervista concessa al sito della NJPW, ha svelato due avversari contro cui vorrebbe misurarsi. I nomi fatti dall’inglese sono stati non solo due lottatori della All Elite Wrestling ma due ex campioni mondiali come MJF e Swerve Strickland.
La scelta è ricaduta su di loro poiché Zack Sabre Jr. ha rivelato la sua voglia di misurarsi contro gente mai affrontata prima e che soprattutto sono riusciti a ottenere la massima popolarità al di fuori della WWE.
QUI trovate i risultati di Battle in the Valley.
“I’d like to wrestle people that haven’t been to Japan yet, like Swerve Strickland or MJF.
I’ve wrestled Daniel Garcia and Orange Cassidy before, but the AEW wrestlers that haven’t really had notoriety in WWE are appealing to me.”
– Zack Sabre Jr
(NJPW) pic.twitter.com/WkdXYErnLr— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

