Zelina Vega ha rivelato in una recente intervista quanto sia stato importante per lei entrare nel LWO alcuni mesi fa.
L’ex vincitrice del Queen’s Crown ha trovato sicuramente il suo posto in WWE negli ultimi mesi. Il suo ingresso nel LWO, la storica stable latina riformata sulle spoglie del Legado del Fantasma, ha ridato una nuova verve alla wrestler, regalandole opportunità e visibilità.
Senza dubbio uno dei momenti più emozionanti dell’anno per Zelina è stata la sfida contro Rhea Ripley a Backlash, svoltasi a Porto Rico, dinnanzi la sua gente.
La ragazza sembra avere obiettivi importante e tutta la voglia e l’entusiasmo per provare a raggiungerli.
Zelina Vega è felice di essere nel LWO?
Zelina Vega è stata tra le protagoniste anche dell’ultimo Premium Live Event della compagnia di Stamford, Money in the Bank, all’interno del Ladder Match vinto da IYO SKY.
La donna è stata recentemente intervistata da WrestleSphere e ha avuto modo di trattare diversi argomenti, tra cui anche la sua esperienza nel Latino World Order:
“Entrare nella LWO ha cambiato la mia vita e la mia carriera nel wrestling. Sono una persona completamente nuova per me, perché non ho mai pensato di essere una brava ragazza. È come se potessi mostrare un lato completamente nuovo di me e allenarmi sotto la guida di Rey Mysterio è qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare.”
Take it ALL in, @ZelinaVegaWWE. ❤️🥲#WWEBacklash pic.twitter.com/j0LQ4AFSu9
— WWE (@WWE) May 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

