Bryan Danielson è stato fortemente elogiato da Jim Ross per la sua componente creativa, la migliore per il telecronista in AEW.
L’American Dragon è uno dei wrestler migliori al mondo, status confermato e conclamato dai tanti anni di carriera che lo hanno visto sempre costantemente al top, in ROH, in WWE e ora in AEW.
Danielson ha dato ancora prova di sé recentemente, affrontando e battendo (addirittura per sottomissione) Kazuchika Okada, il numero uno assoluto della New Japan Pro-Wrestling.
Il duro match lo ha costretto ai box dopo l’infortunio al braccio, e lo costringerà a saltare il Blood and Guts Match contro l’Elite.
Bryan Danielson è davvero il migliore a scrivere storie in AEW?
Bryan Danielson non è solo una risorsa preziosa sui ring della AEW, ma è sempre più uno dei bracci destri di Tony Khan. L’ex WWE Champion ha assunto anche un ruolo nel team creativo di Collision, un’esperienza che aveva iniziato a intraprendere anche a Stamford.
Jim Ross durante il suo podcast ha lodato proprio questo aspetto:
“Che grande dono che è per l’azienda. Che dono è per la AEW. Credo che Bryan Danielson sia in grado di scrivere programmi televisivi meglio di chiunque altro. Penso che abbia una grande mente per questo business e sono sicuro che in futuro il suo contributo non si limiterà a ciò che accade tra una campana all’altra. È una grande aggiunta al team.”
IT’S THE FINAL COUNTDOWN!
For the first time ever, Bryan Danielson takes on Kazuchika Okada in your main event on Forbidden Door!Order #AEWxNJPW #ForbiddenDoor on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/QkT7hO9Xh4
🔗: https://t.co/SWp7bcLK64@bryandanielson | @rainmakerXokada pic.twitter.com/Kkr8Ozy5tJ— All Elite Wrestling (@AEW) June 26, 2023