Bryan Danielson, stando alle ultime, avrà un ruolo nel comparto creativo di AEW Collision, in un ruolo simile a quello avuto in WWE.
The American Dragon ha fatto il suo debutto nella promotion di Jacksonville durante All Out 2021, diventando da subito uno dei pilastri del roster. Nonostante nel ring non siano state molte le gioie, Danielson è diventato a tutti gli effetti un leader del backstage, nonché uno degli uomini di maggiore fiducia di Tony Khan.
L’ex WWE avrà infatti un ruolo chiave nel nuovo weekly show della AEW ossia Collision.
Quale sarà il ruolo di Bryan Danielson per AEW Collision?
Bryan Danielson dovrebbe avere un ruolo diretto nel comparto creativo di AEW Collision, il prossimo show settimanale della compagnia di cui QUI trovate tutte le info. A svelarlo è stato Sean Ross Sapp:
“Bryan Danielson contribuirà al lato creativo di Collision, secondo quanto riferito da fonti a conoscenza della situazione. Danielson aveva già dato una mano in questa veste durante la sua carriera in WWE, soprattutto quando era stato messo da parte.
Le persone con cui abbiamo parlato e che hanno lavorato con lui hanno detto grandi cose sul suo comportamento in WWE quando aiutava in quel senso.”
As announced at the Warner Bros. Discovery 2023 Upfront presentation today, TNT will launch a second night of professional wrestling with a new 2-hour series, #AEWCollision, starting on Saturday, June 17th LIVE at 8pm ET/7pm CT on @tntdrama!
To read the full press release:… pic.twitter.com/roOipqNDD6
— All Elite Wrestling (@AEW) May 17, 2023