Logan Paul è stato confermato ufficialmente per l’edizione 2024 di Elimination Chamber, il prossimo PLE della WWE in Australia.
The Maverick è diventato campione degli Stati Uniti da poco, avendo sconfitto Rey Mysterio in quel di Crown Jewel circa due settimane fa, ma ancora non ha fatto alcuna apparizione ufficiale in WWE da quando ha vinto il titolo, preferendosi farsi vedere sui social e a UFC 295 con la sua nuova cintura.
Nell’attesa di rivederlo in azione, per adesso la prossima apparizione nota dell’Influencer sarà tra qualche mese.
Logan Paul sarà a Elimination Chamber
Come confermato dalla WWE sui social, Logan Paul lotterà il 24 Febbraio in quel di Elimination Chamber a Perth in Australia. Al momento non sappiamo chi sarà l’avversario di The Maverick nel PLE australiano o se difenderà il titolo degli Stati Uniti né se arriverà all’evento come campione.
E voi, siete pronti a vedere l’Influencer lottare anche nell’evento in Oceania della WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: @LoganPaul will be at #WWEChamber: Perth!
🎟️ TICKETS AVAILABLE NOW: https://t.co/4A614s8YlM pic.twitter.com/mdtoiezDYn
— WWE (@WWE) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

