Dakota Kai in una live stream su Twitch ha risposto a chi l’ha accusata di star fingendo, o quantomeno accentuando, il suo infortunio.
La wrestler neozelandese si è fatta conoscere al grande pubblico a NXT. Nel brand di sviluppo della compagnia ha dato modo di mettere in mostra il suo talento conquistando per ben due volte i titoli di coppia.
Dopo il primo inaspettato rilascio la donna ha fatto ritorno nell’estate del 2022, formando insieme a Bayley e IYO SKY la stable nota come il Damage CTRL.
Anche nel Main Roster, insieme alla Genius of the Sky, è stata in grado di imporsi nella divisione di coppia, conquistando per due volte i WWE Women’s Tag Team Championship.
Dakota Kai risponde agli hater
Dakota Kai si è sfortunatamente infortunata, con un problema che la terrà fuori alcuni mesi, ma non sta facendo mancare il suo apporto scenico, presentandosi lo stesso in TV dopo la prima riabilitazione.
Alcuni fan l’hanno accusata di star fingendo il suo infortunio, un’accusa dalla quale si è voluta difendere durante una live su Twitch:
“Fratello, vuoi che stia su una sedia a rotelle finché non sarò autorizzata? Non è così che funziona la riabilitazione. Sono in grado di correre e saltare. Non è uno shock. Mi chiedo: “Perché dovrei farlo? Perché dovrei scegliere di stare in disparte? Nessuno lo vuole. Nessuno lo desidera. Ma sono in grado di… tipo, posso correre. Posso saltare.
Non è come se avessi una gamba amputata. Ma la riabilitazione è lunga in tutti gli sport, nessuno torna a giocare prima di sei, sette mesi. In certi posti ci sono indicazioni che devono rispettare, di certe équipe mediche. Per noi, di solito, si tratta di otto, nove, dodici mesi, a seconda dei casi.”
The best support you can have Dakota Kai, Kairi Sane and Iyo Sky
ABSOLUTE MOTHERS #SmackDown pic.twitter.com/2EHJ9cDWxz
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) November 25, 2023