The Undertaker ha affermato di essere sempre disponibile per i fan, ma di non sopportare chi se ne approfitta per guadagnare soldi.
È passato ormai più di un mese da WrestleMania 40, ma il ricordo dei fan della WWE è ancora impresso, con il main event che ha senz’altro rubato la scena ed ha finalmente incoronato Cody Rhodes nuovo campione.
All’interno del caotico finale di WrestleMania, ci sono state diverse leggende provenienti dal passato, come John Cena e The Rock, ma anche il Deadman della WWE, che ha sorpreso il pubblico di Philadelphia.
Cosa pensa The Undertaker su certi fan?
Nel corso di un’intervista, The Undertaker si è scagliato contro alcuni fan che disturbano i wrestler all’aeroporto, tartassandoli alla ricerca di autografi solo per poterseli rivendere.
Il Deadman ha affermato di essere in generale sempre disponibile a socializzare con i fan, ma ha rivelato di non riuscire a sopportare coloro che si proclamano “fan” e poi vogliono solo guadagnare qualcosa.
Egli ha ad esempio citato il caso di Rhea Ripley che firmava tanti autografi ad una sola persona, che le porgeva tante foto una dopo l’altra.
The Undertaker has called out those ‘fans’ who harass wrestlers at airports:
“…If I’m by myself traveling, minus my family, I try to be as accommodating as I possibly can to my fans. It’s part of it. I have never ever considered those people to be fans. They’re trying to make… pic.twitter.com/MMkSUpo2Gq
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) May 13, 2024