Triple H nella conferenza stampa post SummerSlam 2024 ha avuto modo di parlare di tutti i record infranti dall’ultima edizione del PLE.
La WWE ha archiviato l’ultima edizione del Biggest Party of the Summer. Lo show ha regalato grandi momenti tra buoni match, sorprese e ritorni. Su tutti ovviamente ha fatto parlare il clamoroso ritorno di Roman Reigns, che è costato a Solo Sikoa la vittoria contro Cody Rhodes nel main event.
La notte di Cleveland ha però regalato anche dei nuovi campioni, con Gunther che ha conquistato il World Heavyweight Championship, Bron Breakker l’Intercontinental Championship, LA Knight lo US Championship e Nia Jax il WWE Women’s Championship.
Triple H esalta SummerSlam 2024
SummerSlam 2024 è stato un grande successo anche per Triple H. Il Re dei Re, nella conferenza post show, ha così parlato, evidenziando tutti i record positivi dell’evento:
“57.791 presenze qui stasera, per coronare un weekend incredibile. Abbiamo stabilito record su tutta la linea per SummerSlam in termini di ingressi, sponsor, merchandising, social media. E credo che la cosa più bella sia che ora ci stiamo confrontando con i nostri stessi record, che abbiamo già distrutto l’anno scorso.
Ci stiamo confrontando con quei record e li stiamo distruggendo man mano che andiamo avanti. Quindi sono molto entusiasta di questo.”
Un evento che ha senza dubbio regalato dei grandi momenti, QUI trovate le nostre pagelle dell’ultima edizione di SummerSlam.
Visualizza questo post su Instagram