Brian Cage su Twitter ha svelato la sua volontà di affrontare Bryan Danielson, in quella che lui ha definito la ‘battaglia dei Brian’.
The Machine è in una fase di forte stallo nella sua carriera in All Elite Wrestling, tanto da generare dei comprensibili fastidi.
Sei i fan aspettano con ansia il suo ritorno, l’ex campione FTW ha svelato un avversario con cui vorrebbe decisamente misurarsi.
La sfida di Brian Cage
Il nome in questione è quello di Bryan Danielson. L’American Dragon ha avuto un impatto totale nella federazione di Jacksonville, proponendosi immediatamente come uno dei grandi main eventer della compagnia.
Due match titolati non capitalizzati, frutti di un pareggio e una sconfitta con Adam Page, ma con la voglia di riproporsi quanto prima ad alto livello.
Il prossimo avversario potrebbe perché no essere proprio il rientrante Brian Cage in quella che lui ha definito ‘battaglia dei Brian’. per buona pace di Brian Pillman Jr.
Would love for the battle of the Brian’s. Sorry pillman
— Brian Cage (@briancagegmsi) January 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!