La TKO, holding sotto al quale sono racchiuse sia la WWE che la UFC, ha pubblicato un comunicato su Vince McMahon.
Lo sappiamo bene, Vince non è mai stato un santo, e qualcuno potrebbe essersi cominciato a stufare di tutti i suoi comportamenti e del potenziale danno d’immagine per la società.
Lo scorso anno il chairman della WWE decise di ritirarsi e di allontanarsi dalle scene dopo alcuni scandali venuti a galla in seguito ad un’indagine condotta dal Wall Street Journal.
A sorpresa, però, McMahon è tornato in WWE con un importante ruolo dirigenziale nel 2023, giocando anche un ruolo fondamentale per l’acquisizione della società da parte del Gruppo Endeavor. Vince ha combinato qualche danno anche all’interno del team creativo negli ultimi mesi ma, adesso, il controllo sembrerebbe essere tornato tra le mani di Triple H.
Il comunicato della TKO su Vince McMahon
La TKO, nella giornata di oggi, ha pubblicato un comunicato mettendo in discussione la figura di Vince McMahon. Ecco cosa si può leggere nella dichiarazione finanziaria della TKO presentata alla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti:
“La presenza del Sig. McMahon nel nostro CDA potrebbe esporci a pubblicità negativa e/o avere altri impatti finanziari e operativi negativi sulla nostra attività. La sua appartenenza potrebbe anche comportare ulteriori controlli, o esacerbare gli altri rischi qui descritti. Ognuno di questi risultati potrebbe avere, direttamente o indirettamente, impatti finanziari e operativi negativi sulla nostra attività.”
A rischio, dunque, la posizione di Vince McMahon nella nuova società. Già in passato vi avevamo raccontato di un suo possibile (e, forse, definitivo) addio al mondo della WWE: rimanete connessi per tutte le novità sul caso!
In WWE’s parent company, ‘TKO’ financial filing with the SEC today, they have stated the following with regards to business risk factors in relation to Vince McMahon:
Mr. McMahon’s membership on our Board could expose us to negative publicity and/or have other adverse financial… pic.twitter.com/cFjqhjlJQN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

