Will Ospreay ha pubblicato un post per elogiare il giovane Shota Umino dopo lo spettacolare incontro di NJPW Power Struggle 2023.
Il fenomenale atleta inglese e il figlio dell’arbitro Red Shoes Unno hanno dato vita ad una battaglia epica durante l’ultimo grande evento targato New Japan Pro-Wrestling.
I due si sono affrontati in un match valido per l’IWGP United States/United Kingdom Heavyweight Championship. La contesa è stata meravigliosa, ed è durata poco più di 40 minuti. Alla fine a trionfare è stato Ospreay, che si candida prepotentemente a ricevere l’ennesimo 5 stelle da parte di Dave Meltzer per questo incontro.
Il match è piaciuto tantissimo anche ai fan e, al momento, su Cagematch ha una valutazione di 9.52 con oltre 230 voti.
Le parole di Will Ospreay su Shota Umino
Poche ore dopo l’incontro Will Ospreay ha condiviso sui social un lungo messaggio dedicato a Shota Umino. Ecco cosa scrive l’Aerial Assassin:
“Il wrestling è principalmente un combattimento tra due atleti con l’obiettivo migliorare l’altro. Ma può anche essere una storia. Una storia che non è altrettanto nota delle mie altre storie.
Nel 2021 io e Shota ci siamo persi cercando di capire chi eravamo sul ring e nella vita reale. Nelle nostre battaglie Shota mi ha aiutato a capire chi sono come uomo. C’è un legame tra noi tale che solo un certo numero di persone può la vera portata della mia gratitudine nei suoi confronti.
Ieri sera ho trascorso 40 minuti sul ring che chiamo casa mia, di fronte a te. Nel momento in cui è suonata la campanella mi sono tolto un peso dalle spalle e ho provato un senso di chiarezza.
Sei diventato un uomo sotto i nostri occhi. Puoi dire di essere del Blackpool Combat Club, ma per me sarai sempre uno dell’Ospreay Dojo. Sono molto orgoglioso di te, ragazzo.”
Will Ospreay lotterà anche nella prossima edizione di Wrestle Kingdom, la numero 18: l’inglese affronterà Jon Moxley e David Finlay per un nuovo titolo che verrà introdotto dalla NJPW.
Wrestling. pic.twitter.com/LHApo2CLHI
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

