NXT cambierà casa negli Stati Uniti: a partire dal 2024, infatti, lo show non andrà più in onda su USA Network ma su CW Network.
Il terzo show della WWE è andato in onda sul WWE Network, su Syfy e più recentemente su USA Network, che ha trasmesso gli show del brand giallo e oro inizialmente il mercoledì sera (in contemporanea a AEW Dynamite) e, successivamente, il martedì sera, dove ancora oggi riscuote ottimi risultati.
Lo sapevamo: questo è il periodo della negoziazione dei nuovi contratti televisivi. Dopo tante voci, arrivate negli ultimi tempi, ora c’è stata l’ufficialità: presto lo show dedicato ai giovani talenti della WWE cambierà casa.
CW Network trasmetterà le puntate di NXT dal 2024
Nick Khan, presidente della WWE, ha da poco confermato il passaggio di NXT da USA Network a CW Network a partire dal mese di ottobre del 2024. Ecco le sue parole:
“CW Network ha fatto passi da gigante nell’ultimo anno con il suo palinsesto sportivo in diretta. È un’opportunità davvero entusiasmante per espandere il pubblico di NXT.”
Una nuova avventura attende il brand giallo e nero della WWE. Nel frattempo, però, potrete comunque continuare a seguire tutte le puntate dello show del martedì sera leggendo il nostro report in diretta, i nostri risultati live e tutte le notizie sul nostro sito!
Clicca QUI! per trovare l’anteprima dell’episodio del 07/11.
It’s official. WWE NXT to the CW Network starting in October 2024 pic.twitter.com/V6CmGboQsh
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

