Roman Reigns è attualmente considerato un babyface dalla WWE, dopo il ritorno dell’Original Tribal Chief a SummerSlam.
L’ultima edizione del Biggest Party of the Summer ha senza dubbio regalato grandi momenti. La serata di Cleveland ha visto ben quattro Superstar conquistare dei titoli, con Gunther che ha vinto il World Heavyweight Championship, Nia Jax il WWE Women’s Championship, LA Knight lo US Championship e Bron Breakker l’Intercontinental Championship.
La serata ha visto anche tante sorprese come il tradimento di Dominik Mysterio ai danni di Rhea Ripley, quello di Finn Balor ai danni di Damian Priest e soprattutto il ritorno di Roman Reigns, durante il main event dello show.
L’Original Tribal Chief mancava infatti dalla sconfitta con Cody Rhodes a WrestleMania XL ed è intervenuto durante l’incontro proprio tra l’American Nightmare e Solo Sikoa, colpendo quest’ultimo con una poderosa Spear.
Un ritorno che lo vedrà dunque coinvolto in una faida familiare, contro il giovane che ha provato ad usurpare il suo posto, autodefinendosi come Tribal Chief e arruolando nuove personalità per la Bloodline, quali Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu.
La WWE, dopo il suo ritorno, considera Roman Reigns come un babyface, listandolo dunque come un buono. Un turn che renderà l’Head of the Table un face dopo oltre quattro anni.
QUI trovate le pagelle di SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram