Swerve Strickland si prenderà una pausa dopo All Out 2024, quest’ultima concordata al momento della firma del nuovo contratto.
La federazione di Jacksonville ieri notte ha archiviato il suo ultimo evento in PPV. La serata di All Out ha regalato grandi momenti e bellissimi match come la sfida inglese tra Will Ospreay e PAC, la difesa dei titoli da parte di Mercedes Moné, Kazuchika Okada e degli Young Bucks e la vittoria di Bryan Danielson, con conseguente tradimento di parte del suo vecchio gruppo.
All Out si è però chiuso con una delle sfide più intense dell’anno ossia il brutale Lights Out Steel Cage Match.
Swerve Strickland va in pausa
Al termine di una durissima contesa è stato Adam Page a trionfare, prendendosi finalmente una vittoria contro Swerve Strickland a All Out 2024 (QUI il report). Una durissima sediata ha messo fuori gioco l’ex NXT, ma questo momento avrà sviluppi anche per le prossime settimane.
Stando a quello che rivela Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, Swerve si prenderà infatti un periodo di pausa, utile a ricaricare le pile. Un periodo off, concordato al momento della stipulazione del nuovo contratto, ampiamente meritato per il lottatore che negli ultimi mesi è stato davvero il cuore e l’anima della compagnia di Tony Khan.
Un regno da campione mondiale della durata di 126 giorni e due job in PPV consecutivi, prima a All In contro Bryan Danielson e poi a All Out contro Adam Page, sono un’uscita di scena perfetta, almeno per un po’ di tempo, per Strickland.
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) September 8, 2024