Damian Priest stando alle ultime avrebbe ricevuto maggiore libertà creativa dopo il rinnovo di contratto con la WWE.
La federazione di Stamford ha ormai archiviato da oltre un mese l’ultima edizione di WrestleMania. La 40ª edizione dello Showcase of the Immortals ha regalato sorprese e novità come i nuovi campioni quali Cody Rhodes, gli A-Town Down Under, The Miz e R,Truth e Sami Zayn.
A questa lista va aggiunto anche Priest che è stato in grado di incassare la valigetta del Money in the Bank contro Drew McIntyre, quest’ultimo vincitore del World Heavyweight Championship nell’Opener della Night 2 contro Seth Rollins.
Damian Priest ha libertà creativa?
Damian Priest è uno degli uomini del momento, in grado di difendere il suo World Heavyweight Championship contro Jey Uso a Backlash France.
L’Archer of Infamy ha anche da poco firmato un nuovo accordo con la WWE e a dimostrazione del suo ruolo sempre più centrale la compagnia avrebbe messo sul piatto, per ottenere la sperata firma, una maggiore libertà creativa. Quest’ultima si rispecchia anche nella sua theme song, che ha ottenuto ampi consensi tra tifosi e addetti ai lavori.
Questo è senza dubbio positivo per i talenti, che hanno sempre più modo di essere parte dello sviluppo dei propri personaggi, e che senza dubbio rimarca come la nuova era della WWE abbia completamente rotto con il passato sotto l’ala di Vince McMahon.
Il prossimo PLE della federazione sarà King and Queen of the Ring, QUI trovate la card dell’evento.
Damian Priest’s new WWE deal was finished ahead of WrestleMania, and came down to the wire, @FightfulSelect has learned.
Full story for subscribers pic.twitter.com/rrN0AgUnkJ
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 13, 2024