Zelina Vega: nessuna compagnia è interessata a lei

Zelina Vega: nessuna compagnia è interessata a lei

L'ex WWE resta nel limbo?

Zelina Vega è stata sotto i riflettori a causa del suo rilascio dalla WWE dello scorso novembre dopo la sua decisione di non rinunciare alle sue attività presso siti esterni alla compagnia. Le sue incitazioni alla formazione di un sindacato hanno lasciato un segno spaccando lo spogliatoio. Oggi Zelina è prossima alla fine della clausola dei 90 giorni di non apparizione in altre compagnie e adesso potrà esibirsi ovunque. Ma c’è realmente una compagnia interessata a lei?

Non c’è interesse attorno a Zelina Vega

L’iniziale indiscrezione che vedeva la AEW pronta all’assalto alla fine si è rivelata infondata e, stando a quanto svelato da Fightful Select, attorno alla ex manager di Andrade non c’è un vero e proprio interesse in quanto nessuna compagnia avrebbe avanzato una seria proposta per metterla sotto contratto. Ovviamente questo non significa che resterà a lungo disoccupata ma si attende ancora la prima mossa.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
Chris Jericho è sicuro: la AEW sarà la federazione migliore
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: