Zelina Vega, nell’ultima Live su Twitch, ha fatto uno scherzo telefonico a Dominik Mysterio, fingendosi un bambino.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato, tra i vari eventi, dal tradimento di Santos Escobar ai danni di Rey Mysterio, un evento che crea un forte contrasto all’interno del Latino World Order (LWO).
In un momento di leggerezza, però, lontano dagli show televisivi della WWE, una simpatica Zelina Vega ha cominciato ad importunare il suo collega Dominik Mysterio con uno scherzo telefonico.
Durante una Live su Twitch a cui la wrestler di SmackDown ha abituato, c’è stata una particolare chiamata con l’NXT North American Champion, il quale non è stato tanto contento della telefonata.
Lo scherzo telefonico di Zelina Vega
Come mostrato nel seguente reel, Zelina Vega ha fatto uno scherzo telefonico a Dominik Mysterio, fingendosi un bambino di sette anni che cerca di prenotare del cibo per lui e per sua madre.
Il membro del Judgment Day, sorpreso e confuso per questa telefonata, ha cominciato ad irritarsi, ma ha anche chiesto se la madre fosse “calda”. Sentendo parlare di un bambino di 7 anni, però, ha concluso la telefonata.
Clicca QUI! per rivedere il drammatico momento di SmackDown all’interno dell’LWO.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

