Zelina Vega continua ad essere molto attiva sui social, e nel suo ultimo tweet si è lamentata per la sua valutazione ricevuta su WWE 2K23.
La lottatrice ha fatto il suo ritorno in quel di Stamford lo scorso anno, e nonostante un altro stop a causa di un infortunio, il WWE Universe non ha mai smesso di seguirla costantemente sui suoi social network, dove la prima Queen Of The Ring risulta sempre molto attiva e intenta ad aggiornare i suoi numerosi fan.
L’ultimo messaggio di Zelina farà sicuramente rumore, con una netta presa di posizione contro la 2K per averle dato una valutazione bassa nel prossimo videogame targato WWE.
Lo sfogo social di Zelina Vega
Le valutazioni degli atleti disponibili su WWE 2K23 sono state rivelate in un recente episodio di UpUpDownDown su YouTube, e Zelina Vega ha ottenuto un rating molto basso, con il suo overall che fermo a soli 74 punti.
Questo la colloca al di sotto di Shotzi (75), Kayden Carter (76) e Katana Chance (79). Detto questo non sorprende che Zelina abbia deciso di sfogare la sua rabbia attraverso il seguente tweet:
“Che voto mi avreste dato nel gioco WWE? Sai, PRIMA QUEEN OF THE RING, WWE Tag Team Champion? La Reina, La Muñeca, Boujee Weeb, Anime Queen, THE MOMENT! Qualcuno mi odia palesemente alla 2K, ma sappiamo tutti perché sono davvero la più scarsa nei voti”.
What would you have rated me in @WWEgames ?? Ya know, FIRST EVER QUEEN OF THE RING, @WWE Tag Team Champion? 🤔
Hokage of WWE, La Reina, La Muñeca, Boujee Weeb, Anime Queen, THE MOMENT!
Someone CLEARLY hates me at 2K but we all know why I’m really the lowest rated 😂 c’mon now. pic.twitter.com/KwgMjlu8Dz
— 👑 QUEEN ZELINA 👑 (@ZelinaVegaWWE) February 24, 2023