in

619 padre-figlio: Dominic e Rey Mysterio uniti contro Brock Lesnar

619 padre-figlio - Dominic e Rey Mysterio

619 padre-figlio: Dominic e Rey Mysterio uniti contro Brock Lesnar. Durante il WWE Championship Match a Survivor Series, Rey Mysterio e suo figlio Dominic hanno eseguito una doppia 619 ai danni di Brock Lesnar.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte si è svolta la trentatreesima edizione di WWE Survivor Series, evento che ha incluso anche il brand giallo di NXT, il quale è uscito dall’evento come il vincitore della lotta tra brand. Il PPV ha incluso anche un match per il WWE Championship tra il campione Brock Lesnar e Rey Mysterio.

I due si sono affrontati in un No Holds Barred Match, nel quale è stato coinvolto anche il figlio di Rey Mysterio, Dominic nei minuti finali.
Dominic è corso sul ring con un asciugamano per fermare il match ed evitare che Lesnar continuasse a mettere in difficoltà Mysterio. Il campione ha poi preso l’asciugamano e l’ha gettato fuori dal ring in modo che il match continuasse ma, successivamente, sia Mysterio che Dominic hanno colpito “The Beast Incarnate” con un Low Blow.

Dopo essere stato colpito con una mazza d’acciaio da Rey Mysterio e con una sedia da Dominic, sia padre che figlio hanno eseguito una 619 ai danni del campione. Alcuni secondi dopo, Dominic e Rey hanno eseguito una Frog Splash uno dopo l’altro per poi tentare lo schienamento vincente, ma senza alcun successo.

Brock Lesnar è riuscito poi a riprendere il controllo della situazione eseguendo una Super German Suplex ai danni di Dominic, mentre quest’ultimo si stava arrampicando nuovamente sulla terza corda, e afferrando Rey Mysterio al volo per una F-5.

Il match è terminato dopo sette minuti e ad eseguire lo schienamento vincente è stato Brock Lesnar, che conserva con successo il titolo WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Survivor Series 2019

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT?

adam cole

Adam Cole: le sue parole dopo Survivor Series 2019