Zelina Vega tinse i capelli di biondo al suo primo Tryout in WWE
Zelina Vega tinse i capelli di biondo al suo primo Tryout in WWE

Zelina Vega tinse i capelli di biondo al suo primo Tryout in WWE

La manager di Andrade e Angel Garza ha raccontato l'aneddoto durante The New Day: Feel The Power

Zelina Vega tinse i capelli di biondo al suo primo Tryout in WWE: la manager dell’ex United States Champion Andrade ed Angel Garza, ha condiviso durante The New Day: Feel The Power, un curioso aneddoto riguardo il suo primo Tryout in WWE nel 2010, che la vide tingersi i capelli di biondo.

Zelina Vega è attualmente tra i personaggi più performativi dell’intero roster di RAW. Sporadicamente in azione sul ring ma presenza irrinunciabile nello show rosso, grazie ai suoi promo al vetriolo e la sua capacità di catalizzare la scena su di lei, sia durante in match degli assistiti Andrade ed Angel Garza, sia durante le sue ospitate al tavolo dei telecronisti.

Ciò che ha sempre colpito della Vega, è anche la sua particolare attenzione agli attire con cui si dirige sullo stage. Immensi i riferimenti al mondo degli anime Giapponesi e dei videogame, dove ha spesso attinto da Mortal Kombat, gioco tra i suoi preferiti, in cui abbiamo potuta anche vederla all’azione sul canale YouTube Up Up Down Down di Xavier Woods.

Eppure, Zelina Vega ci ha raccontato che avremmo potuta vederla con un look totalmente diverso. Riuscireste, per esempio, ad immaginarla bionda?

Ebbene, sì. Zelina Vega, per il suo primo Tryout in WWE, tinse i capelli di biondo.

L’aneddoto raccontato da Zelina Vega

Il curioso aneddoto è stato raccontato proprio dalla diretta interessata a The New Day: Feel The Power. Dieci anni fa, al suo primo Tryout in WWE, Zelina Vega non fu una prima scelta, infatti è stata selezionata successivamente in un secondo Tryout, ma fu comunque convinta nel mentre a tingersi di biondo.

Ecco il racconto dell’aneddoto:

“È strano, perché il mio primo tentativo in assoluto è stato nel 2010 alla FCW con AJ Lee e Naomi, Norman Smiley e Steve Kern abbiamo fatto il tryout. Da quel momento in poi, sono diventata amica di tutti,. E ci siamo semplicemente tenuti in contatto per molto tempo … e poi, ho provato quasi ogni anno. Ogni volta mi dicevano, “No, sei troppo questo”, “No, è troppo questo”. E sai, allora ho solo provato a cambiare qualunque cosa fossi “troppo”. Cose del tipo “Oh, la tua resistenza non è abbastanza.”

Okay, l’anno successivo sono tornata, ho provato ad aumentare la mia resistenza ancora un pò ‘. Quindi mi chiedono: ‘Oh, prova i tuoi capelli biondi‘.

Ricordo che volevano rendermi bionda perché ricordavo loro Trish Stratus. Ed erano tipo, “Sì, diventa bionda.” E durante il mio periodo da Rosebud, allora diventai bionda. “

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown 11-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 11-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: