Zilla Fatu, figlio dell’ex wrestler WWE Umaga, ha debuttato sui ring della Reality of Wrestling conquistando la vittoria grazie ad un Samoan Spike.
Qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell’annuncio della Reality of Wrestling, federazione di Booker T, che aveva ufficializzato il debutto del figlio di Umaga.
Per chi non lo ricordasse, Umaga è stato un wrestler che ha militato in WWE tra il 2001 e il 2003 (con il ring name di Jamal) e dal 2006 al 2009, anno in cui venne rilasciato dalla federazione. Qualche mese dopo il licenziamento il classe 1973 è scomparso, a soli 36 anni, a causa di un attacco cardiaco probabilmente dovuto al massiccio uso di farmaci.
Com’è andato il debutto di Zilla Fatu?
La scorsa notte si è tenuto Summer of Champions, ultimo evento della Reality of Wrestling, durante il quale c’è stato il debutto di Zilla Fatu.
Il figlio di Umaga ha sconfitto il suo avversario nel giro di pochi minuti, utilizzando come finisher la stessa mossa finale utilizzata per anni dal padre in WWE: il Samoan Spike.
“Voglio ringraziare la Reality of Wrestling per questa opportunità” ha poi dichiarato Fatu in un’intervista rilasciata ai microfoni di Muscle Man Malcom. “Voglio ringraziare Booker T per aver creduto in me. Ha svolto un ruolo importante per inserirmi nella card. Sono grato per questo. Grazie a tutta la federazione a tutto lo staff.”
Zilla Fatu ha anche commentato quanto successo tra la Bloodline di recente:
“Faccio parte del Team Jey. Sono stato educato seguendo valori come rispetto e lealtà. Roman non ha rispettato Jimmy e Jey. Continuate a seguirli… sarà qualcosa di pazzesco!”
Zilla Fatu is using his father Umaga’s Samoan Spike as his finishing move. 🔥 pic.twitter.com/4poC0fu6du
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

