Zoey Stark è uscita come vincitrice della Battle Royal vista questa notte a Monday Night RAW, sancita per stabilire la prossima sfidante di Rhea Ripley.
A Crown Jewel, l’ultimo grande Premium Live Event della WWE svoltosi in Arabia Saudita, Mami ha difeso con successo il Women’s World Championship dall’assalto di Raquel Rodriguez, Zoey Stark, Shayna Baszler e Nia Jax.
Dopo l’ultima difesa in PLE, a RAW è stata decisa la prossima sfidante della ragazza del Judgment Day. Vediamo di chi si tratta.
Zoey Stark vince la Battle Royal
Dopo aver eliminata per ultima Shayna Baszler, Zoey Stark ha vinto la Battle Royal e si è guadagnata il diritto di affrontare Rhea Ripley. Lo scontro tra l’atleta di Las Vegas e Mami sarà Survivor Series: WarGames, il prossimo Premium Live Event che si terrà il 25 Novembre alla All State Arena di Chicago, in un match ovviamente con in palio il Women’s World Championship.
L’ex protetta di Trish Stratus ripeterà l’opera anche in PLE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
BANGER!!#WWERAW | #SurvivorSeries pic.twitter.com/gju3aPLg9y
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

