2 Cold Scorpio, ex wrestler che ha militato in WWE, WCW ed ECW, è stato arrestato qualche settimana fa per aver accoltellato un uomo.
Charles Scaggs, questo il vero nome dell’atleta, si è allontanato dal wrestling major da diverso tempo ma negli ultimi anni ha comunque continuato ad esibirsi sui ring di diverse federazioni indipendenti.
Qualche mese fa il wrestler è tornato ad esibirsi in Game Changer Wrestling a GCW How High, evento durante il quale ha affrontato e sconfitto Joey Janela.
Di recente, però, Scorpio è rimasto coinvolto in una terribile situazione che sarebbe terminata con l’accoltellamento di un uomo.
2 Cold Scorpio è stato arrestato
Secondo quanto riportato da TMZ Sports 2 Cold Scorpio stava lavorando come guardia di sicurezza presso un negozio a Kansas City, nel Missouri, quando ha visto un uomo accendersi una sigaretta all’interno dello store.
La vittima ha dichiarato a TMZ Sports di non aver acceso intenzionalmente la sigaretta all’interno del negozio: credeva di averla spenta prima di entrare. Scaggs ha affermato che quando ha detto all’uomo di non poter fumare all’interno, quest’ultimo si è arrabbiato e ha risposto in modo aggressivo urlando: “Vaf****lo. Che c**zo vuoi fare?”
La discussione si è spostata all’esterno del negozio, con 2 Cold Scorpio che ha affermato di aver estratto un coltello dopo delle minacce ed aver attaccato la vittima per autodifesa. L’ex wrestler ha poi affermato che l’alterco è continuato per alcuni istanti, durante i quali ha sferrato altre coltellate.
La polizia ha poi trovato la vittima con ferite multiple alla testa, al torace, ai glutei, alle gambe e all’addome. Trasportato in ospedale, l’uomo ha affermato come sia stato Scaggs a dare il via all’aggressione.
L’ex wrestler WWE, WCW ed ECW è stato arrestato e accusato di aggressione e azione criminale armata. Si è dichiarato non colpevole e, dopo aver pagato la cauzione, ci sarà un’udienza sul caso il mese prossimo in tribunale.
2 Cold Scorpio was arrested on June 15 for stabbing a man during a gas station fight which he claims he was acting in self-defence.
The incident happened at around 3:40AM at a Love’s Travel Stop in Kansas City, Mo.
He has been hit with two felony charges. One count of… pic.twitter.com/mQAzCCXn7V
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

