in

205 Live: cancellato l’episodio settimanale

205 Live

205 Live: cancellato l’episodio settimanale. La WWE ha annunciato che l’episodio di questa settimana di 205 Live è stato cancellato.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da ormai mesi è nell’aria la notizia della cancellazione di 205 Live. La divisione dei pesi leggeri in WWE ha subito, di recente, drastici cambiamenti. Molti lottatori fondamentali dello show lo hanno lasciato in favore di RAW e SmackDown e sempre più spesso c’è stato uno scambio di atleti con NXT, ben prima della Wild Card Rule e dell’attuale situazione. Da quando NXT è approdato su USA Network, infatti, i Cruiserweight stanno lottando anche qui. Proprio nello show giallo è anche avvenuto il cambio di titolo più recente, quando Lio Rush ha sconfitto Drew Gulak. L’importanza di 205 Live, quindi, è andata via via ancor più scemando. Ciononostante, la tanto pronosticata cancellazione in seguito allo spostamento di SmackDown al venerdì non è avvenuta.

205 Live: il comunicato della WWE.

Tramite l’account Twitter di 205 Live, la WWE ha diffuso questo comunicato:

“La trasmissione programmata di 205 Live non avrà luogo stasera. Sintonizzatevi sul WWE Network subito dopo SmackDown per una seconda presentazione di NXT.”

A sostituire lo show, quindi, un programma su NXT. Questo cambiamento esprime facilmente le considerazioni della federazione sullo show viola che, dal suo debutto nel 2016, non ha mai fatto registrare buoni dati. Questo vale sia per le arene che per il WWE Network, dato che spesso repliche o documentari hanno ottenuto molte più visualizzazioni di 205 Live. Attualmente, insieme allo show dei Cruiserweight, l’unica serie ad essere ancora esclusivamente fruibile tramite il servizio a pagamento della WWE è NXT UK.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT TakeOver WarGames

NXT TakeOver: WarGames: grande sorpresa in vista!

Nuovo Intercontinental Championship

Nuovo Intercontinental Championship svelato a SmackDown!