Lettori di The Shield of Wrestling  oggi PhenomenalStark è pronto a raccontarvi le vicende dell’ultima puntata di 205 Live !

  • SINGLE MATCH : LIO RUSH V. AKIRA TOZAWA

La puntata si apre con il match tanto atteso tra Lio Rush e Akira Tozawa . Il giovane Lio Rush mette in mostra le sue notevoli doti atletiche mettendo in difficoltà fa il nipponico , tuttavia Tozawa con una serie di colpi pesanti tra cui dei Jab e un Frontal Dropkick dalla terza corda riesce a respingere Lio Rush . Il Match continua con un Suicide Dive di Tozawa , ma verso la fine Lio Rush riesce a far cadere il suo avversario dalla terza corda per poi eseguire una Frog Splash .

Vincitore : Lio Rush

  • Nel backstage Drake Maverick viene intervistato riguardo le condizioni di Mustafa Ali dicendo che prima di dare il consenso a The Heart of WWE 205 Live dovrà essere sicuro che la superstar avrà  recuperato al massimo .
  • SINGLE MATCH : HIDEO ITAMI V. TRENT NEWMAN

Hideo Itami affronta il suo match senza alcuna difficoltà vincendo in poco tempo per K.O. tecnico . Dopo il match attacca il suo avversario nuovamente .

Vincitore : Hideo Itami

  • Nel suo ufficio Drake Maverick parla con Buddy Murphy e Tony Nese . Il GM di 205 Live dice che i due settimana scorsa hanno vinto in modo scorretto e per questo annuncia un Tornado Tag Team March per la prossima settimana : Tony Nese e Buddy Murphy vs la Lucha House Party .
  • Per la prossima settimana viene annunciato anche Noam Dar vs TJP .
  • MAIN EVENT : CEDRIC ALEXANDER V. JACK GALLAGHER

È tutto pronto per il Main Event . Inizialmente il campione di 205 Live colpisce con dei Dropkick il suo rivale , tuttavia quest’ultimo riesce a guadagnare una posizione di vantaggio quando manda Cedric contro il paletto fuori dal ring . Il match continua sotto il controllo dell’inglese che con le sue prese di sottomissione e una Neckbreaker mette in difficoltà il suo avversario . Cedric si libera  grazie alla sua forza fisica , tuttavia subisce anche un Running Dropkick e una Powerbomn da Gallagher, ma non sono abbastanza . Alla fine Cedric riesce ad essere più veloce e a colore Jack con una Spanish Fly . Cedric vince ma dopo arriva a Gulak ad attaccare Cedric mandando un messaggio per Summerslam . 

Vincitore : Cedric Alexander