Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

AKIRA TOZAWA VS TONY NESE

Match carino quello di apertura, inizialmente Tony la fa’ da padrone con la sua forza ma poi subisce il ritorno di Tozawa che esegue mosss spettacolari Fra cui in suicide dive ed uno springboard moonsault. Dunque nel finale il giapponese esegue una doppia ginocchiata, subisce un violento Uppercut ma alla fine restituisce il colpo e chiude con la Senton Bomb risolutiva!

Winner: Akira Tozawa

Nel backstage Cedric Alexander chiede a Drake Mavericks di affrontare Itami per il titolo ed il GM dice che considererà la cosa

LIO RUSH VS JIMMY HOMELESSMAN

Prosegue la tendenza di inserire uno squash fra l’opener ed il Main Event. Oggi la parte del carnefice è interpretata dalla next big thing, Lio Rush. Rush assesta qualche kick rapido e poi chiude con un frog splash magistale!

Winner: Lio Rush

Nel postmatch Lio prende la parola è dice di essere il futuro dello show, la gente nello spogliatoio e brava ma non è Lio Rush.

È tempo di Main Event!

TAG TEAM ELIMINATION MATCH: JACK GALLAGHER, THE BRIAN KENDRICK AND DREW GULAK VS LUCHA HOUSE PARTY

Arriviamo al match conclusivo di questa faida a squadre. Nella prima parte dopo nemmeno due minuti Metalik viene estromesso dal match da parte di Jack Gallagher. Ora gli heels isolano Dorado ma questo va di comeback ed elimina inaspettatamente Kendrick con l’iniezione letale!
Ora si prosegue con della buona alchimia fra Gallagher e Gulak; in particolare proprio il maestro delle sottomissioni fa cedere Dorado in seguito ad un’intromissione di Kendrick.
Come se si trattasse di un handicap match vediamo il classico schema che vede gli heel dominare e poi la risalita del face; difatti Kalisto con un colpo di coda esegue la sua Salida Del Sol ed elimina Jack Gallagher!
Sono rimasti solo Kalisto e Gulak, il primo cerca di connettere la sua finisher ma Drew countera la mossa trattenendo la maschera del rivale e riesce ad applicare la Gu-Lock! Kalisto cede!!

Winner: Drew Gulak

E su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!