205 LIVE REPORT – (31-07-2018)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi – in via del tutto eccezionale – quanto successo durante l’odierna puntata di 205 Live!
SINGLE MATCH: KALISTO V. TONY NESE
Il luchador si trova a fare i conti con la superiorità fisica del suo avversario, che lo lancia da una parte all’altra del ring. Kalisto si prende un GutBuster dopo aver fallito la Hurricanrana, ma la esegue perfettamente due azioni dopo. L’ex Cruiserweight Champion si mette in posizione e connette la Salida del Sol!
VINCITORE: KALISTO
Buddy Murphy cerca di attaccare Kalisto, ma in suo soccorso arriva l’altro luchador di 205 Live, Lince Dorado che lo salva.
•Drew Gulak e Cedric Alexander sono nell’ufficio di Drake Maverick per la firma del contratto. Gulak si dimostra essere molto duro, infatti dice ad Alexander che sarà ricordato come il ‘Brock Lesnar’ di 205 Live.
SINGLE MATCH: LIO RUSH V. RICKY MARTINEZ
The Man of The Hour mette in mostra tutta la sua velocità, per poi archiviare la pratica grazie ad un Frog Splash.
VINCITORE: LIO RUSH
MAIN EVENT: CEDRIC ALEXANDER V. BRIAN KENDRICK
Soliti tecnicismi messi in mostra dai due, con Cedric principalmente in vantaggio. The Man with a Plan ha effettivamente un piano, e scaraventare il suo avversario contro i gradoni d’acciaio. Alexander connette un Tope con Hilo seguito da Enzuigiri Kick e Flying Clothesline: solo 2! Il campione esce dalla Captain’s Hook grazie alle corde, per poi eseguire la Lumbercheck!

VINCITORE: CEDRIC ALEXANDER

Jack Gallagher e Drew Gulak cercano di attaccare il campione in carica, ma Drake interviene e porta degli arbitri con sé.
Si chiude su queste immagini l’odierna puntata di 205 Live. Adios