Durante la road to WrestleMania 34 sembrava ovvio a tutti che sarebbe stato Roman Reigns la persona scelta per sconfiggere Brock Lesnar. Così non è stato e si pensò che il tutto fosse stato rimandato alla Greatest Royal Rumble. Ma anche in quel caso , nonostante il finale controverso, abbiamo visto Lesnar uscirne vincitore.
La domanda che molti si fans si pongono è quindi “se non Roman Reigns, Chi?”. Abbiamo provato a rispondere proponendo 5 superstar che secondo noi potrebbero avere una possibilità:

 

#5 – Daniel Bryan

daniel bryan

Da quando i PPV sono tornati ad essere dual-brand, nulla vieta ad una superstar di Smackdown di lanciare una sfida ad una di Raw . Bryan vs Lesnar è un dream match che aspettiamo ormai da anni e una vittoria di Daniel farebbe saltare in aria qualsiasi arena.

 

#4 – Seth Rollins

Seth Rollins - open challenge

Attualmente la superstar più “hot” in WWE. Da quando è diventato campione intercontinentale a WM 34, la sua performance in ring non fa che migliorare ad ogni incontro. Lo abbiamo già visto in passato detenere 2 titoli contemporaneamente, perché non farlo di nuovo?
L’attuale Seth Rollins potrebbe essere un ottimo sfidante per Lesnar presentando una tipologia diversa di incontro rispetto ai match che la bestia ha disputato nei suoi 400 e oltre giorni da campione. A Rollins piace riferirsi a se stesso come The Man, ma potrebbe essere veramente THE MAN?