Chris Jericho: i suoi auguri a The Undertaker per i trenta anni in WWE
Chris Jericho: i suoi auguri a The Undertaker per i trenta anni in WWE

Chris Jericho: i suoi auguri a The Undertaker per i trenta anni in WWE

Anche Chris Jericho si unisce ai ringraziamenti

Chris Jericho ha fatto i suoi auguri a The Undertaker per i suoi trenta anni di carriera in WWE. L’ex AEW World Champion ha pubblicato un sentito video su Facebook.

Le Champion è un’assoluta icona del professional wrestling, capace di reinventarsi costantemente ed essere quasi sempre al top come nella sua nuova esperienza in AEW. Chris ha da poco festeggiato i 30 anni di carriera nel business, quindi sa perfettamente cosa voglia dire intraprendere questa professione.

Trent’anni dal debutto in WWE sono stati invece compiuti anche da The Undertaker, che ieri notte, al cospetto di molte leggende, ha compiuto il suo saluto finale in quella che possiamo definire la sua ultima passerella.

Chris Jericho ha voluto aggiungersi alla lista di persone che hanno fatto gli auguri al Deadman con un toccante messaggio.

 

Le Champion descrive il Phenom come il Fonzie della WWE, indicando poi come abbia interpretato il miglior personaggio della storia. Jericho passa poi a descrivere l’emozione provata la prima volta che ha dovuto condividere il ring con lui narrando come è già dal rintocco della campana che si percepisce un’energia, un’elettricità, un’adrenalina pressoché impossibile da spiegare a parole. Il Demo God ha anche elogiato la sua incredibile capacità di essere sempre costantemente al top per trenta anni di carriera in WWE, descrivendo ciò come un qualcosa che non solo non si era mai visto prima ma che neanche si vedrà più in futuro.

 

Parole di grande rispetto dunque come evidenziato anche dal post caricato sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy)

 

Jericho si unisce ai ringraziamenti.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Nick Jackson ha avuto il COVID-19 lo scorso settembre
Nick Jackson ha avuto il COVID-19 lo scorso settembre