The Gobbledy Gooker: chi c'era sotto il costume a Survivor Series?
The Gobbledy Gooker: chi c'era sotto il costume a Survivor Series?

The Gobbledy Gooker: chi c’era sotto il costume a Survivor Series?

Chi era il wrestler sotto il costume?

The Gobbledy Gooker: chi lo ha interpretato durante Survivor Series? Chi c’era sotto il costume da tacchino che è tornato in WWE? Lo ha indossato Drew Gulak.

Durante il Kickoff di Survivor Series si è assistito ad un ritorno, infatti mentre R-Truth era impegnato al tavolo degli opinionisti è comparso il celebre tacchino. Proprio la mascotte ideata dalla federazione con base a Stamford negli anni 90 è riuscita a schienare il wrestler conquistando per la prima volta il 24/7 Championship. La gioia però è durata ben poco vista che dopo alcuni minuti Akira Tozawa è riuscito a strappare dalle ali del pennuto la cintura per poi perderla nuovamente con Truth. Ecco il report del PPV per sapere cos’altro è successo.

Chi lo interpretava?

Vista la sorpresa generata tra i fan dall’inatteso ritorno di The Gobbledy Gooker molti di loro si sono chiesti chi si celasse sotto il suo costume. A dare risposta ai loro interrogativi ci ha pensato PW Insider rendendo noto che il wrestler ad indossare la celeberrima maschera a tema ringraziamento è stata Drew Gulak.
L’ex Cruiserweight Champion è ormai entrato da qualche settimana nel giro del titolo 24/7, ma in questo caso non verrà conteggiato come campione perché il regno è stato ufficialmente riconosciuto al personaggio con il suo nome che è entrato di diritto nell’albo d’oro dei detentori.

La prima apparizione di The Gobbledy Gooker risale proprio all’edizione del 1990 delle Survivor Series, quando fu portato in scena da Héctor Guerrero, fratello maggiore del compianto Eddie Guerrero, ma non riscosse tanto successo. Chissà se la WWE gli concederà altro spazio nei suoi show o sarà solo un’apparizione One Night Only. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa avranno ideato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
NJPW: rivelate le date ufficiali della New Japan Cup 2021
NJPW: rivelate le date ufficiali della New Japan Cup 2021