Brandi Rhodes e Jordynne Grace reagiscono alla depressione di Lana
Brandi Rhodes e Jordynne Grace reagiscono alla depressione di Lana

Brandi Rhodes e Jordynne Grace reagiscono alla depressione di Lana

La risposta delle due alla depressione di Lana

Brandi Rhodes e Jordynne Grace hanno reagito su Twitter alla toccante confessione di depressione di Lana al seguito del documentario WWE Chronicle.

Sono stati giorni in cui la Ravishing Russian è stata senza dubbio protagonista. Ieri notte infatti, pur nell’anticonvenzionale modo di stare ferma sui gradoni d’acciaio, ha portato al successo il Team RAW contro il Team SmackDown nel Traditional Survivor Series Match ma Lana era stata al centro dell’attenzione anche un paio di giorni prima.

L’ultimo documentario in onda sul Network della federazione di Stamford, WWE Chronicle, si è concentrato proprio sulla sua figura, ed è stato uno spazio per confessare di aver sofferto di forte depressione negli ultimi mesi.

Brandi Rhodes è evidentemente rimasta molto colpita dalla vicenda in cui la moglie di Miro ha raccontato di non aver sopportato i commenti ignobili dei leoni da tastiera che vigliaccamente addirittura le imploravano di farla finita.

La moglie di Cody si è resa disponibile come orecchio se servisse un qualcuno con cui parlarne ricordandole anche quanto sia meravigliosa. Ecco il tweet di Brandi:

“Se mai avessi bisogno di un qualcuno che ti tiri su e ti ricordi quanto tu sia meravigliosa e quanto questi social facciano schifo non preoccuparti, scrivimi e mi troverai.

 

Non solo Brandi, anche Jordynne Grace ha manifestato la sua solidarietà alla ragazza, pur non conoscendola di persona:

 

 

Un gesto di grande rispetto da parte di Brandi Rhodes e Jordynne Grace nei confronti di Lana, sperando che il grande successo di ieri sera le abbia migliorato un po’ il morale.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lita svela un retroscena della Live Sex Celebration con Edge
Lita svela un retroscena della Live Sex Celebration con Edge