AB Knight intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion

Dalla Top 25 ai nostri microfoni

AB Knight intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion. Il talentuoso lottatore italiano è stato intervistato dal nostro inviato Donato Nesta in occasione dell’evento della Rising Sun Wrestling Promotion “Till Death Do Us Part”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Tra i protagonisti dello spettacolo della Rising Sun Wrestling Promotion, “Till Death Do Us Part”, andato in scena lo scorso 8 febbraio, c’era anche il giovane talentuoso AB Knight. Il 21enne di Rho ha prima affrontato Lupo e Hari Singh nel Triple Threat dello Stage 1. Nella stessa serata ha poi disputato un gran match contro Paxxo nello Stage 2. Il nostro inviato Donato Nesta è riuscito ad intercettarlo per una bella chiacchierata:

Donato: “Sei sorpreso di essere nominato all’interno della classifica dei Top 25 italiani per The Shield Of Wrestling?”

AB Knight: “Guarda, sinceramente non me l’aspettavo perché ci sono molti altri wrestler che sono più bravi di me e che si meritano un posto in questa classifica. Comunque sono onorato e vi ringrazio.”

Donato: “Hai ricevuto una menzione speciale in Rising Sun per il match con Alessandro Corleone. In questo match c’è stato il coro più lungo dell’anno 2019 se non addirittura il più lungo dell’intera promotion. Cosa ci sai dire di questo match?”

AB Knight: “Allora. All’inizio ero abbastanza agitato perché comunque Corleone è un veterano del wrestling italiano ed ero molto agitato. Poi, ad un certo punto durante il match [il pubblico] ha iniziato a dire “AB Knight” o “Corleone” e, anche alzando la voce, non capivo più cosa stava succedendo. Non è che ho fatto chissà che cosa. Son veramente stupito da quel che è successo ed è stato anche un buon match. Uno dei migliori.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge lancia un messaggio ai fan prima di WrestleMania 36