in ,

ACH (Jordan Myles) attacca la WWE

ACH (Jordan Myles) attacca la WWE | ACH (Jordan Myles) è tornato nelle indy

ACH - Jordan Myles

ACH (Jordan Myles) attacca la WWE. ACH, noto in WWE come Jordan Myles, ha compiuto il suo ritorno nelle federazioni indipendenti ed ha attaccato la WWE.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

AAW Unstoppable è l’ennesimo show della AAW: Professional Wrestling Redefined. Svoltosi il 30 novembre al Logan Square Auditorium di Chicago, c’è stata anche un’apparizione di ACH. Dopo aver lasciato la WWE, recentemente è tornato nel circuito indipendente. Il suo abbandono alla federazione e al nome “Jordan Myles” è dovuto ad una sua accusa di razzismo a causa di una sua maglietta che sarebbe stata la caricatura di una blackface. Ha anche lanciato un hashtag, #ForTheCulture, ampiamente supportato da fan e colleghi, soprattutto quelli afroamericani, sia in WWE che nel circuito indipendente. Dopo aver vinto un incontro insieme ai Besties In The World (Davey Vega e Mat Fitchett) contro Sami Callihan e due membri dei Rascalz (Trey Miguel e Zachary Wentz) ha effettuato un promo.

ACH (Jordan Myles): cos’ha detto nel promo?

“Molte persone non sanno cosa significhi #ForTheCulture. Prenderanno quella parola, cultura, e la rigireranno come gli pare. E va bene. Questo è il suo potere. Ma quello che la gente deve capire è che questa è la cultura. Queste persone di un certo livello, questi miliardari credono di sapere cosa volete, ma non sanno cosa volete perché non vengono in posti come questi. Non vedono i fan appassionati. Infatti, voi andate lì e vi annoiate di quello che vi propongono. Perché questo è ciò che volete! La AAW è ciò che volete! Il wrestling indipendente è ciò che volete! Quindi potete prendere i vostri contratti e potete strapparli perché io non ne firmerò un altro. Io credo nelle persone perché le persone credono in me. Che sia ben chiaro: siamo noi contro la macchina, il wrestling indipendente contro la macchina.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK 28-11-2019 Report

NXT UK 28-11-2019 Report

22:54

BWU Innovation – Episodio 1