Adam Cole ha rivelato di essere stato fortemente aiutato da Bryan Danielson durante il percorso che l’ha portato a recuperare dall’infortunio.
L’atleta della All Elite Wrestling si infortunò nel corso del Fatal Four Way Match di AEW x NJPW Forbidden Door, nel match valido per l’IWGP World Heavyweight Championship al quale parteciparono anche Jay White, Kazuchika Okada e “Hangman” Adam Page.
Il Panama City Playboy è stato costretto a rimanere lontano dal ring per più di sei mesi ma, adesso, sembra tutto pronto per il ritorno, così come annunciato dallo stesso Cole qualche settimana fa in una puntata di AEW Dynamite.
Bryan Danielson ha aiutato Adam Cole dopo l’infortunio
Ospite in una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, Adam Cole ha parlato dell’importanza che ha avuto Bryan Danielson nel processo di guarigione e di recupero nel post-infortunio. I due, infatti, hanno dovuto affrontare lo stesso tipo di problema legato alla commozione cerebrale.
Ecco le parole di Adam Cole:
“Ho parlato brevemente con lui, mi ha dato ovviamente tante informazioni dato che ci è passato prima di me. Mi ha dato un grande aiuto, si è assicurato che facessi tutto al meglio per tornare nella forma migliore ed in salute. Danielson è stato grandioso.
Allo stesso tempo la mia e la sua situazione erano simili ma molto diverse. Ha fatto tanto per farmi arrivare al momento in cui i dottori mi hanno detto che stava andando tutto bene.”
A second chance. #AdamColeBayBay pic.twitter.com/wBo0hR2ZFr
— Adam Cole (@AdamColePro) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

