Adam Cole ha rivelato di aver ricevuto un grande aiuto da parte di Bryan Danielson durante la sua convalescenza nei mesi precedenti.
Il Panama City Playboy si è sfortunatamente infortunato gravemente lo scorso giugno durante la sfida a quattro valevole l’IWGP World Heavyweight Championship, comprendente anche Jay White, Adam Page e Kazuchika Okada, disputata a Forbidden Door.
La commozione cerebrale subita nel match lo ha costretto ad un lunghissimo stop terminato solo alcune settimane fa, con il ritorno nel quadrato contro Daniel Garcia.
Brayn Danielson ha aiutato Adam Cole
Adam Cole in una recente intervista ha rivelato di aver ricevuto una grande mano da Bryan Danielson, che come noto conosce bene la sensazione di dover stare fuori per molto causa infortunio. Ecco le sue parole ospite di Good Karma Wrestling:
“Bryan Danielson è stato una delle persone che mi hanno aiutato di più. Ha capito in molti modi quello che stavo passando e mi ha teso una mano, cosa che ho trovato molto gentile e premurosa da parte sua.”
.@RealBrittBaker and @AdamColePro join us on GKW!https://t.co/IC4mG20CRz
— Good Karma Wrestling J-Hood, Gabe & Brian (@GKW_Wrestling) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

