Tiffany Stratton ha avuto modo di parlare in una recente intervista della sulla vittoria del WWE Women’s Championship a SmackDown.
Tiffy è senza dubbio una delle stelle più popolari della divisione femminile della WWE. Dopo essersi messa in mostra nel brand di sviluppo, conquistando anche l’NXT Women’s Championship, ha avuto modo di brillare fin da subito anche nel Main Roster.
Le ottime prestazioni l’hanno portata a essere sempre più al centro dei piani creativi, con la conquista della valigetta del Money in the Bank prima e della WWE Women’s Championship poi.
Le parole di Tiffany Stratton
Tiffany Stratton ha avuto modo di commentare la sua grande vittoria nell’ultimo episodio di SmackDown. Ecco le sue parole, ospite di Instinct Culture:
“Mi sento molto bene. Negli ultimi due giorni, onestamente, ho la sensazione che non mi abbia ancora colpito. Mi sono rilassata. Mi sono sentita come se, durante il processo, avessi il pilota automatico. Poi, quando ho fatto il Moonsault, finalmente, ho potuto assaporare quel momento e ho sentito che è stato quello il momento in cui tutto mi ha colpito, tutto il mio duro lavoro degli ultimi tre anni.
Stare in piedi su quel tavolo e tenere in mano il titolo è stata una sensazione incredibile, e poi Vanessa Hudgens era a un metro da me, e questo è stato ancora più incredibile.“
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

