Adam Cole in una recente intervista ha rivelato di non essere un gran fan degli anime, ma di apprezzare la serie animata dei Pokemon.
Il Panama City Playboy è uno dei wrestler più apprezzati dai fan della All Elite Wrestling, fin dal suo debutto avvenuto circa due anni fa.
Attualmente l’ex NXT Champion è impegnato nel Blind Eliminator Tournament con MJF, con i due che dopo aver sconfitto la corpulenta coppia formata da Big Bill e Brian Cage sono pronti alla finalissima con Sammy Guevara e Daniel Garcia.
In palio ci sarà una chance agli AEW World Tag Team Championship degli FTR, dopo la loro incredibile difesa di 58 minuti con Jay White e Juice Robinson a Collision.
Ad Adam Cole piacciono le serie animate?
Adam Cole è un grande fan del mondo videoludico ma a quanto pare non degli anime. Un punto chiarito per bene nell’intervista rilasciata a Josh Martinez:
“Darò la risposta più deludente. La gente pensa che io sia appassionato di anime perché sono appassionato di videogiochi, ma io sono totalmente trasparente e onesto. In realtà non guardo alcun anime. Ho pensato più e più volte e mi è stato detto più e più volte che avrei dovuto dedicarmici e che mi sarebbe piaciuto molto, ma non posso dare una risposta perché non li ho mai guardati.
Se mi attaccate, mi dispiace molto, molto, ma per dare una risposta userò la serie dei Pokemon. Mi piacciono e lo guardavo ogni giorno prima di andare a scuola”.
“If we stay on the same page that we’ve been on. You are looking at the NEW AEW World tag team champions” – Adam Cole.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro | @briancagegmsi | @TheCaZXL pic.twitter.com/jZjk2jIrbe
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

