Kurt Angle ha rivelato durante il suo podcast che avrebbe voluto affrontare Mick Foley nel periodo di massimo splendore di entrambi.
L’Eroe Olimpico è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi performer nel ring della storia del wrestling. Le sue capacità recitative, da heel o face, abbinate ad un talento smisurato lo hanno reso senza dubbio uno dei wrestler più grandi di sempre.
Il suo successo lo ha portato a vincere ovunque, dalla WWE alla NJPW fino alla TNA, affrontando negli anni alcuni dei migliori wrestler di varie generazioni.
Kurt Angle avrebbe voluto la miglior versione di Mick Foley?
Kurt Angle durante il suo podcast ha parlato di un match specifico, quello avuto in TNA con Mick Foley a Victory Road 2009. Una sfida qualitativamente non all’altezza dei nomi convolti, ma condizionata da problemi fisici di entrambi:
“Avrei voluto che Mick fosse più in forma nel mondo wrestling. So che avrebbe voluto esserlo, ma comunque non è stato male. Sono stato molto contento dell’incontro. Soprattutto per il mio infortunio all’inguine, sapendo che non aveva la condizione che voleva. Penso che l’incontro non sia stato uno schifo. Penso che sia andato bene.
Non fraintendetemi. Avrei voluto che io e Mick avessimo lottato nel nostro periodo migliore. Mick era un po’ oltre il suo massimo splendore. Io ero ancora nel mio prime, ma ero infortunato. Non fraintendetemi, Mick può ancora lottare. Potrebbe farlo anche oggi.”
The WWE/WCW veterans were there to elevate the TNA originals! #ItsTrue @RealKurtAngle @paulybwell
Catch and get in on the convo at https://t.co/aOltAkY7bg!#MEM 🕶️🥇🇺🇸 pic.twitter.com/vKQIoU6fHm
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) July 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

