Adam Cole ha parlato in una recente intervista del suo rapporto con CM Punk, non propriamente approfondito ma comunque cordiale.
Il Panama City Playboy sarà, tra pochissime ore, uno dei grandissimi protagonisti del prossimo super evento della AEW. All In, in diretta dallo stadio Wembley di Londra, si concluderà con la sfida tra Cole e MJF per il titolo mondiale, in un incontro dai vari risvolti emotivi.
Non contenti i due avranno anche la chance, questa volta riuniti nella stessa parte, di conquistare i titoli di coppia della Ring of Honor, nel match che aprirà la serata di All In, nella Zero Hour.
Cosa pensa Adam Cole di CM Punk?
Adam Cole è ovviamente finito sotto la lente d’ingrandimento, soggetto a varie intervista prima di All In. Ospite del podcast di Sports Illustrated ha parlato anche del suo rapporto con CM Punk:
“Ho avuto modo di interagire con lui ed è sempre stato molto gentile con me. Ovviamente, quando è arrivato per la prima volta in AEW, è stato un grande affare per noi e ha portato un sacco di occhi e di attenzione sulla compagnia. Da quando sono arrivato io, la AEW ha avuto un’impennata pazzesca negli ultimi anni e questo è molto bello.”
For the #AEW World Championship, it’s MJF (c) vs. Adam Cole at #AEWAllIn LIVE on PPV from Wembley Stadium in London, UK TODAY at 6pm BST/1pm ET/10am PT!
Order it right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg@the_mjf | @adamcolepro pic.twitter.com/WdPDyDNiVv— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

