Adam Cole vuole una Leggenda nell’Undisputed Era. Il leader di una delle stable più importanti degli ultimi anni della WWE ha proposto un grande nome del passato come nuovo membro della fazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Adam Cole sta vivendo un grande momento a NXT: è l’attuale NXT Champion ed è il leader dell’Undisputed Era, che ha finalmente conquistato tutti i titoli di NXT ed è candidata a dominare lo show giallo per un lungo periodo di tempo.

La stable è nata il 19 Agosto 2017, durante NXT TakeOver: Brooklyn III, quando i tre membri originari (Adam ColeKyle O’ReillyBobby Fish) attaccarono l’allora NXT Champion Drew McIntyre. La fazione è passata a quattro membri il 7 Aprile 2018, durante NXT TakeOver: New Orleans, quando Roderick Strong tradì il suo partner Pete Dunne, fece vincere l’Undisputed Era e si unì a quest’ultima.

Adam Cole, tuttavia, non vorrebbe fermarsi qui. Anzi, parlando a Digital Spy, interrogato su chi possa essere un valido membro per l’Undisputed Era, l’NXT Champion ha proposto un grandissimo nome del passato: Shawn Michaels!

HBK sta attualmente lavorando al WWE Performance Center, preparando gli atleti del domani e, chissà, nuovi membri dell’UE. Tuttavia, non è scontato che lo stesso Showstopper non possa interagire con l’Undisputed Era, essendo un grande fan di NXT.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.