Brock Lesnar vs Cain Velasquez: le quote | Continua la marcia di avvicinamento al match tra i due ex fighter UFC a WWE Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poco più di due settimane al grande evento in terra saudita targato WWE: Crown Jewel. Sono state da poco rilasciate dal sito Sky Bet le quote in vista del match più importante della serata: la grande sfida che vedrà contrapposti il WWE Champion in carica Brock Lesnar e il debuttante Cain Velasquez.

L’evento

Come ormai noto, la WWE ha firmato un accordo con i dirigenti dell’Arabia Saudita: la federazione di Vince McMahon, per i prossimi dieci anni, organizzerà due eventi all’anno in terra araba. La card dello show di quest’anno, Crown Jewel, si sta delineando nelle ultime settimane e tra tutti gli incontri spicca senza dubbio il match tra Lesnar e Velasquez.

Le quote

In termini di scommesse sportive, la vittoria di Brock Lesnar è quotata 1/2 (corrispondente al nostro 1,50) ed è dunque il favorito per quanto riguarda il trionfo nel match. Il debuttante ed ex fighter UFC Cain Velasquez, invece, è quotato 6/4 (quota che corrisponde al nostro 2,50). Velasquez parte dunque con lo sfavore del pronostico, ma sappiamo bene che in WWE tutto può succedere.

Non è la prima volta…

Per chi non ne fosse al corrente, questo non è il primo incontro che vedrà contrapposti Lesnar e Velasquez. Brock Lesnar vs Cain Velasquez, infatti, si è già svolto in passato. I due si sono affrontati ad UFC 121, in un match valido per l’UFC Heavyweight Championship. In quell’occasione fu il messicano Velasquez a trionfare, vincendo il titolo e aprendo una grossa ferita sotto l’occhio di Lesnar e lasciando una cicatrice visibile ancora oggi sul volto di The Beast.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.