Adam Page ha aperto la puntata di AEW Grand Slam Mexico con un intero promo in spagnolo. Ecco le sue parole.
Stanotte, si è tenuta l’attesissima puntata speciale di AEW Grand Slam Mexico, dove la All Elite Wrestling è stata ospite del CMLL e del Messico per un grandioso episodio alla prestigiosa Arena Mexico.
Nel corso della puntata, Mercedes Moné ha vinto anche il CMLL Women’s World Championship ed è dunque pronta ad affrontare “Timeless” Toni Storm con ben sei cinture conquistate nell’ultimo anno.
I fan messicani sono stati però sorpresi anche dal segmento di apertura della puntata, dove “Hangman” Adam Page si è reso protagonista di un intero promo in spagnolo.
Cos’ha detto Adam Page all’Arena Mexico?
Di seguito, la traduzione del promo di “Hangman” Adam Page in spagnolo all’Arena Mexico.
“Ciao, il mio nome è Hangman e voglio scusarmi per il mio spagnolo, perché non è il massimo, ma è un po’ meglio di molti gringo, perciò ci proverò. Quando ero piccolo, la mia famiglia aveva un’azienda agricola di tabacco e ogni estate c’erano sei uomini che venivano a lavorare da Ruiz (Nayarit). Ogni anno lavoravo con loro e mi hanno insegnato alcune cose del Messico. Erano grandi lavoratori, onesti e si preoccupavano per le loro famiglie.
Mi hanno insegnato che siamo tutti migliori quando lavoriamo insieme. È per questo motivo che voglio ringraziarvi, grazie per averci ospitato nella vostra casa oggi. Grazie per questa collaborazione tra AEW e CMLL, perché, quando lavoriamo insieme, possiamo cambiare il mondo. Adesso parlerò del nostro campione Jon Moxley.
Mi dispiace dirvi che non ho un match oggi e che non posso trovarmi nell’arena durante il suo match… ma nessuno ha detto qualcosa sul post-match… perciò, alla fine di tutto, io gli farò il c**o! Fino ad allora, grazie a tutti quelli che si trovano qui all’Arena Mexico, ci vedremo presto.”
Clicca QUI! per il report di AEW Grand Slam Mexico.
Hangman Adam Page just cut his entire promo and addressed the Arena Mexico crowd in FLUENT SPANISH.
THAT’S OUR COWBOY.
pic.twitter.com/GUWAeq3ZEp— Drainmaker (@DrainBamager) June 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

