Mercedes Moné ha scritto la storia ieri notte a AEW Grand Slam Mexico, con un clamoroso record legato alla sua partecipazione.
Quella di ieri è stata una notte decisamente epica da ricordare per la CEO. Mercedes è infatti andata all’assalto del CMLL World Women’s Championship di Zeuxis, battendo la campionessa e aggiungendo un altro trofeo alla sua già ricchissima collezione. Questa cintura si va ad aggiungere al TBS Championship, al RevPro Undisputed British Women’s Championship, al EWA Women’s Championship e alla cintura che attesta la vittoria alla Owen Hart Cup, dandole una presenza scenica davvero iconica.
Per Mercedes Moné però è diventata una serata storica già dal suono della campanella. La donna è infatti diventata la prima donna a competere al Madison Square Garden, al Tokyo Dome, allo stadio Wembley e ora all’Arena Mexico. Queste quattro location sono considerate le più importanti sedi in cui praticare wrestling, e Mercedes Moné ha avuto l’onore di lottare in ognuna di esse.
Il prossimo obiettivo sarà ora ovviamente l’AEW Women’s World Championship, con la CEO che andrà all’assalto della corona a All In Texas, contro Toni Storm.
QUI trovate il report di AEW Grand Slam Mexico.
Saluda a la nueva Reyna de Mexico! #grandslammexico #cmll pic.twitter.com/saup7C5dSH
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) June 19, 2025




