Will Ospreay ha scoperto che è scomparso suo nonno una volta arrivato in Messico. Ha lottato a AEW Dynamite nonostante il lutto.
Stanotte, si è tenuta l’attesissima puntata di AEW Dynamite all’Arena Mexico, che è stata caratterizzata dalla vittoria da parte di Mercedes Moné di un nuovo titolo: il CMLL Women’s World Championship.
Nel corso dell’episodio speciale, durato ben due ore e mezza, ci sono stati diversi match multiuomo (un 5 vs 5 e un 7 vs 7), dove si è reso protagonista Will Ospreay, impegnato nello spianare la strada a “Hangman” Adam Page.
Prima di esibirsi in Messico, però, l’ex AEW International Champion è stato colpito da un lutto. È stato il diretto interessato ad annunciare la scomparsa del nonno, la cui notizia gli è stata comunicata una volta arrivato in Messico. Nonostante il lutto, il wrestler britannico ha comunque onorato i suoi impegni e si è esibito nel 5 vs 5 che ha concluso la puntata speciale di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per il report di AEW Grand Slam Mexico.
Personal note.
I landed in Mexico this morning at 3am.
Once landed I had a phone call from my mum telling me my grandad had passed that morning.
Extremely close to my Grandad, he was a bloody hero to me.
Your love & support eased my pain,
Thank you so much 💚— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) June 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

