Gail Kim ha recentemente lasciato la TNA. La prossima destinazione sarà la WWE? Era nel backstage di NXT.
Continua l’espansione della divisione femminile di NXT, che recentemente ha acquisito l’importante nome di Blake Monroe, ex Mariah May in AEW. Nonostante gli addii di Stephanie Vaquer e di Giulia, già dirette verso il main roster dopo pochi mesi di permanenza, lo show di Shawn Michaels continua a reinventarsi.
Ci sarà presto una figura di spicco a NXT? Secondo quanto riportato da Fightful, Gail Kim era nel backstage di NXT. La leggendaria wrestler ha recentemente lasciato la TNA Wrestling, ma si parlava di un possibile approdo in AEW con un ruolo da coach. I piani però potrebbero essere cambiati nelle ultime settimane.
Pur non avendo ancora firmato un contratto con la WWE, infatti, sembra che non sia la prima volta che Gail Kim si trovasse nel backstage di NXT. La WWE cerca di tenere segrete le sue apparizioni nel backstage: l’indizio di un possibile clamoroso ritorno nella Federazione? Non resta che attendere le prossime settimane.
Clicca QUI! per il report di NXT.
Gail Kim was backstage at this week’s NXT, @FightfulSelect has learned.
More details for subscribers up now pic.twitter.com/9pXYM3oYhy
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

