AJ Francis, ex Top Dolla in WWE, ha firmato il rinnovo di contratto con la TNA Wrestling.
È passato ormai un intero anno da quando l’ex IMPACT Wrestling è tornata a chiamarsi ufficialmente Total Nonstop Action (TNA), nella speranza di tornare alla vecchia gloria della Federazione.
Il 2024 della TNA Wrestling è stato caratterizzato, in particolare, per la clamorosa partnership con la WWE, che ha visto numerosi scambi di wrestler tra WWE NXT e TNA IMPACT.
Nel corso dell’anno, ci sono stati anche diversi ex WWE che hanno trovato una nuova dimensione in TNA, tra cui AJ Francis (ex Top Dolla). Per quanto riguarda quest’ultimo, prima della conclusione del 2024, è arrivata un’importante notizia riguardante il nuovo anno, che vedrà ancora la sua presenza. È stato infatti confermato che AJ Francis ha firmato il rinnovo di contratto con la TNA Wrestling.
Alcuni giorni fa, invece, si era fatto vedere (insieme ad un altro ex WWE) nel backstage di AEW Worlds End.
BREAKING: TNA Wrestling Re-Signs @AJFrancis410!
Read more: https://t.co/BVDmn7RqUr pic.twitter.com/3yRc2DkDX7
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

