Finn Balor e Roxanne Perez sono stati nuovamente inquadrati sullo sfondo nell’ultima puntata di Monday Night RAW. Cosa nascondono?
Ormai sono mesi che non scorre buon sangue all’interno del Judgment Day, si percepisce della discordia e della freddezza nei rapporti, soprattutto da parte di Finn Balor, il quale con tutto sé stesso ha tentato di aggiudicarsi il titolo Intercontinentale, conquistato però dal compagno Dominik Mysterio attraverso uno schienamento proprio sul “Prince” a WrestleMania 41.
L’irlandese continua a fare buon viso a cattivo gioco, lo si nota proprio nelle sue espressioni. E già settimana scorsa si è intravista in telecamera una conversazione tra Roxanne Perez e Finn Balor, un’immagine che ha condotto molti a ipotizzare una possibile uscita del primo WWE Universal Champion dal Judgment Day, attraverso la creazione di una nuova stable, come già accaduto quando espulsero Rhea Ripley e Damian Priest.
La conversazione vista sette giorni fa non può essere un caso, in quanto anche nell’ultima edizione di Monday Night RAW, sullo sfondo dell’inquadratura su Jey Uso, è nuovamente possibile veder parlare Balor e Roxanne.
Con quest’ultima che sembra aver terminato la sua alleanza con Giulia, si è probabilmente aperta una nuova porta per Roxanne Perez. Cosa accadrà?
For the second week in a row Roxanne could be seen talking to Finn Balor 👀 #WWERaw pic.twitter.com/MD9DFQ4UF6
— Female Locker Room (@femalelroom) May 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

