Adam Page ha criticato la presenza di pubblicità dell’ICE, fortemente criticato negli Stati Uniti, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite.
L’Immigration and Customs Enforcement, nota con l’acronimo di ICE, è l’agenzia che si occupa proprio della diretta applicazione delle leggi contro l’immigrazione. Sono molteplici le testimonianze però di un abuso di potere da parte dell’agenzia, con una serie di maltrattamenti e comportamenti ben oltre il limite della decenza umana.
Nel corso degli ultimi mesi non sono mancate le occasione anche nel mondo del wrestling di rispondere a tutto ciò. Brody King ha per esempio indossato una maglietta durante uno show con su scritto “Abolish ICE”.
Adam Page ha più volte manifestato il suo disappunto verso l’ICE e lo ha dimostrato anche ieri sui social. Durante la messa in onda dell’ultimo episodio di AEW Dynamite sono state mandate in scena una serie di spot a favore dell’ICE. La cosa non è stata gradita da Hangman, che sui social non perso tempo a manifestare la sua contrarietà.
Adam Page metterà in palio il suo AEW World Championship durante WrestleDream, quando affronterà una leggenda del business come Samoa Joe. QUI trovate la card aggiornata del prossimo PPV della federazione.
Hangman Adam Page voices his displeasure over ICE commercials airing during AEW Dynamite pic.twitter.com/tZavopEbUb
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 2, 2025




