Cody Rhodes ha voluto esaltare suo fratello Dustin Rhodes, noto in WWE come Goldust, come parte fondamentale dell’Attitude Era.
Il wrestling ha più una famiglia reale e tra queste vi è senza dubbio quella dei Rhodes. Questa storia leggendaria è iniziata con l’American Dream Dusty Rhodes, capace di conquistare il cuore dei fan oltre a vari titoli mondiali. Successivamente a portare in alto il nome dei Rhdes è stato Dustin, grazie al suo stravagante personaggio di Goldust, diventando un solido midcarder di Attitude Era e Ruthless Agression in WWE.
Il lottatore è attualmente in All Elite Wrestling, dove sta chiudendo la sua splendida carriera.
Le parole di Cody Rhodes
Cody Rhodes ha voluto parlare del suo adorato fratellastro, lodandone le abilità e pronosticando per lui un futuro da Hall of Famer. Ecco le sue parole, ospite di The Schmo:
“Credo di aver avuto 14 anni quando Goldust ha fatto il suo debutto in WWE. Posso certamente dire che è stata una cosa unica da vedere. I miei amici avevano molti sentimenti diversi riguardo a ciò che Goldust stava facendo. Tuttavia sapevo quanto avesse sovvertito le aspettative, quanto non volesse essere solo un Rhodes, lui voleva essere una cosa sua.
Sono stato molto orgoglioso di Dustin durante tutta la sua carriera, per quello che ha fatto e per quanto si è spinto a farlo. Goldust è stato un personaggio sottovalutato dell’Attitude Era, sicuramente degno della Hall of Fame”.
Cody Rhodes sarà in azione a Crown Jewel, QUI trovate la card del PLE.
Goldust should be in the WWE Hall of Fame. pic.twitter.com/prl4lgf6vy
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) October 22, 2024